Release della settimana 13/12 – 18/12

Sono state tantissime le grandi uscite che hanno reso memorabile questo fantastico 2010. Gamesource però vuole continuare a  tenere informati i suoi utenti sui titoli che dovranno uscire nei prossimi giorni, approfittandone magari, per ispirare qualche spunto per i prossimi acquisti e sicuramente per i regali da mettere sotto l’albero.

 

Patapon 3

In uscita per il 17/12/2010 su PSP questo è l’ultimo capitolo della brillante serie di videogiochi che ha basato il suo successo su un particolare connubio fra musica e videgame. Come per i capitoli precedenti infatti dovremo guidare le nostre armate seguendo i ritmi degli inni tipici del nostro popolo indigeno, appunto i Patapon,in un meraviglioso mondo ricco di avventure, colori e musica.
 

 

 

Battlefield: Bad Company 2 Vietnam

Ecco uno dei titoli più importanti in uscita per Natale: Battlefield: Bad Company 2 – Vietnam è un DLC che ci trasporterà appunto nelle atmosfere di Full metal jacket e Apocalypse Now, apportando notevoli migliorie nel comparto tecnico del gioco e aggiungendo qualche novità e nuove mappe al comparto multyplayer, rinnovandolo e rendendolo sicuramente competitivo nei confronti dei più recenti Black Ops e Medal of Honor. Il DLC verrà rilasciato il 18/12/2010 su PC, mentre per le versioni console basterà aspettare il 21 dicembre.
 

 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!