Rivelato l’FPS Immortals of Aveum, di Ascendant

Il progetto è il debutto di un nuovo team con precedenti esperienze in Dead Space, Halo e BioShock.

Lo sviluppatore californiano Ascendant Studios ha annunciato il suo gioco di debutto: Immortals of Aveum. Descritto come un FPS single player ambientato in un nuovo universo narrativo, il suo trailer ha rivelato poco, ma è stato confermato che Ascendant Studios ha collaborato con EA Originals per il progetto.

Fondata dall’ex direttore creativo di EA e Sledgehammer Games, Bret Robbins, Ascendant Studios vanta un team con molta esperienza nella realizzazione di sparatutto narrativi tripla A come Dead Space, Halo e BioShock.

Immortals of Aveum

In un comunicato stampa il CEO Brett Robbins si è espresso così:

Sono stato direttore creativo di quattro grandi giochi consecutivi, l’originale Dead Space e tre titoli di Call of Duty, e ho avuto l’incredibile opportunità di fondare il mio studio e costruire un team incredibile con cui ho la fortuna di lavorare ogni giorno. Ho fondato Ascendant Studios per creare giochi originali ed epici, ed eccoci qui, quattro anni dopo, in procinto di finire il nostro primo gioco. Quella che era iniziata come un’idea folle ed entusiasmante si è trasformata in un gioco tripla A folle ed entusiasmante. Ho scelto EA come partner editoriale perché sappiamo che aiuterà Immortals of Aveum a raggiungere il pubblico più vasto possibile. Sono entusiasta di avere l’esperienza e le risorse di EA al nostro fianco e non vedo l’ora che tutti ci giochino!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!