Splatterhouse torna in nuove immagini

Namco Bandai ha pubblicato oggi una serie di nuove immagini per Splatterhouse, gioco d’azione sviluppato da BottleRocket Entertainment che sarà disponibile su Playstation 3 e XBOX 360 a partire dal 26 Novembre 2010.
 

"Splatterhouse segue la storia dello studente di college Rick Taylor dal momento in cui inizia una missione per salvare la sua fidanzata, Jennifer, rapita dopo che sono entrati nella misteriosa, fatiscente Mansion abitata dal tetro scienziato, Dr. West. Affrontando le soprannaturali, orribili creature abominevoli al servizio del Dr. West’s, Rick cede alle lusinghe  di una maschera che gli promette di dargli il potere di riunirsi con la sua amata Jennifer. Pieno di disperazione, Rick indossa la “Maschera del Terrore” e viene trasformato in un bestione furioso che incarna una violenza esagerata nel distruggere tutto ciò che incontra sul suo cammino."

Vi lasciamo alle immagini.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!