Square-Enix Christmas Surprise: la domanda è, cosa c’è dentro?

Con il Natale che si sta avvicinando sempre più, Square Enix si appresta a lanciare un’esclusiva offerta natalizia dal 12 dicembre al 20 dicembre solo attraverso lo Store Square Enix. All’incredibile prezzo di soli € 6.49, la Sorpresa Natalizia racchiude una selezione speciale di prodotti  Square Enix del valore di oltre €75 (RRP o equivalente). 

 
Non sai ancora cosa regalare agli amici questo Natale? Oppure vuoi concederti un trattamento speciale? La Sorpresa Natalizia di Square Enix é stata espressamente pensata per offrire un assortimento di giochi digitali PC per le prossime vacanze. 


 
La domanda é…What’s in the Box? 
I contenuti di questa esclusiva offerta saranno rivelati dopo le ore 12.00pm del 20 dicembre 2013, cioé quando scadrà l’offerta – quindi affrettati a prenderne una per avere una vera e propria Sorpresa Natalizia e per scoprire…What’s in the Box!
 
La Sorpresa Natalizia di Square Enix é disponibile in Europa (tranne la Francia) e in Australia. 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!