Star Wars Jedi: Fallen Order confermato su PS5 e Xbox Series X|S

Finalmente arrivata l'ufficializzazione della versione next gen del titolone Respawn Entertainment.

Era da un po’ di tempo che l’annuncio era nell’aria, ma oggi si consolida finalmente come una splendida realtà. Star Wars Jedi: Fallen Order riceverà una versione destinata a sfruttare appieno le potenzialità di PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Star Wars Jedi: Fallen Order Foto

Non sono state rivelate ulteriori informazioni in merito alle migliorie che contraddistingueranno tali SKU, sebbene sia facilmente ipotizzabile come dette versioni presenteranno un obbligatorio ammodernamento grafico e i necessari orpelli in grado di valorizzare gli hardware di destinazione e le proprie periferiche (DualSense anyone?)

Electronic Arts ha reso noto che maggiori dettagli verranno distribuiti molto presto e che la pubblicazione di Star Wars Jedi: Fallen Order per PS5, Xbox Series S e Xbox Series X è attualmente prevista per la prossima estate.

Nel frattempo, sappiate che il gioco è attualmente in forte sconto sugli store digitali di PlayStation, Xbox, Origin e Steam.

Maggiori info non appena disponibili. Stay tuned for more.

Vai alla scheda di Star Wars Jedi: Fallen Order
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!