Era da un po’ di tempo che l’annuncio era nell’aria, ma oggi si consolida finalmente come una splendida realtà. Star Wars Jedi: Fallen Order riceverà una versione destinata a sfruttare appieno le potenzialità di PlayStation 5 e Xbox Series X/S.
Non sono state rivelate ulteriori informazioni in merito alle migliorie che contraddistingueranno tali SKU, sebbene sia facilmente ipotizzabile come dette versioni presenteranno un obbligatorio ammodernamento grafico e i necessari orpelli in grado di valorizzare gli hardware di destinazione e le proprie periferiche (DualSense anyone?)
Electronic Arts ha reso noto che maggiori dettagli verranno distribuiti molto presto e che la pubblicazione di Star Wars Jedi: Fallen Order per PS5, Xbox Series S e Xbox Series X è attualmente prevista per la prossima estate.
Nel frattempo, sappiate che il gioco è attualmente in forte sconto sugli store digitali di PlayStation, Xbox, Origin e Steam.
Maggiori info non appena disponibili. Stay tuned for more.