Star Wars Jedi: Fallen Order, novità in arrivo?

L'apprezzatissimo action con elementi soulslike dedicato all'universo di Star Wars potrebbe ricevere presto novità interessanti.

Una delle sorprese più belle dello spettacolare 2019 videoludico è stata sicuramente Star Wars Jedi: Fallen order.

Il titolo di Respawn Entertainment, ispirato all’universo di George Lucas  ha saputo stupire grazie ad una narrazione curata e carica di omaggi al materiale originale ma anche grazie ad un gameplay in stile action-gdr in grado di dare molte soddisfazioni ai giocatori. A ciò si è aggiunto un supporto post-lancio encomiabile, che grazie all’innesto di elementi come sfide, New Game Plus e quant’altro ha reso il titolo un vero e proprio punto di riferimento per gli appassionati della saga.

star wars

Fortunatamente, però, le buone sorprese parrebbero non essere finite qui. Stando a quanto lasciato intendere da Shinobi602, un’utente molto vicino ai canali del titolo e in possesso spesso di informazioni rivelatesi poi veritiere l’azienda potrebbe lanciare presto nuovi contenuti per il titolo in questione, seppur questi sono – ad oggi – assolutamente avvolti nel mistero. Si vocifera, ad esempio, che si possa trattare di qualche elemento a tema Star Wars: Squdrons, titolo uscito proprio oggi sul mercato e sempre legato al brand di Lucas, ma al momento ci stiamo muovendo nell’ordine delle speculazioni.

In ogni caso,  vi invitiamo a rimanere con noi per eventuali sviluppi.

Star Wars Jedi: Fallen Order è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One  dallo scorso 15 novembre 2019.

Vai alla scheda di Star Wars Jedi: Fallen Order
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!