Star Wars Jedi, il director vuole una trilogia

Un portavoce noto di Respawn Entertainment pensa già al futuro dopo Jedi Survivor.

Mancano poco meno di due mesi al nuovo viaggio nell’universo di Guerre Stellari, in virtù del recente rinvio, eppure uno dei suoi piloti potrebbe avere già compiuto un passo verso il suo prossimo futuro. Dopo avere elargito una serie d’informazioni inedite, Respawn Entertainment e in particolare uno dei suoi massimi portavoce ha infatti espresso il desiderio di sviluppare un seguito di Star Wars Jedi: Survivor.

Star Wars

Nello specifico, ad ammettere la volontà di trasformare la saga in una trilogia è stato il director Stig Asmussen. Parlando a IGN USA, questo ultimo ha svelato di avere “sempre voluto vederla come una trilogia”. “Come possiamo portare Cal e la troupe in posti nuovi oltre a quello che avevamo nel primo gioco?”, ha proseguito il rappresentante della succursale di Electronic Arts, “avevamo un’idea abbastanza precisa del periodo di tempo in cui volevamo che Survivor prendesse luogo, quale sarebbe stata la posta in gioco, quale sarebbe stato il tono generale, cosa avrebbe dovuto affrontare Cal e come si sarebbe comportato la crew. Ed esistono anche idee su cosa potremmo fare oltre a questo”.

Star Wars Jedi: Survivor

Asmussen ha anche affermato che un ipotetico terzo capitolo richiederebbe un passaggio dall’Unreal Engine 4 all’Unreal Engine 5 di Epic Games. “Penso che sia un presupposto abbastanza certo”, ha chiosato l’autore. Mentre i fan del media franchise creato da George Lucas attendono insomma Star Wars Jedi: Survivor, Respawn sta ponendo le basi per espandere la sua versione dello stesso.

Vai alla scheda di Star Wars Jedi: Fallen Order
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!