Stranger of Paradise: nuova demo per PS4 e PS5

La lotta contro il Caos sta per iniziare su console e PC.

La rivisitazione del primissimo Final Fantasy sta per arrivare su Console e PC. In attesa del lancio di Stranger of Paradise Final Fantasy Origin, Square Enix ha approfittato dello spazio offerto dallo State of Play per mostrare un nuovo video dedicato e annunciare una nuova Demo.

Il filmato mette in risalto le meccaniche action RPG della produzione, che vedrà gli utenti esplorare una serie di scenari al comando di una squadra composta da tre personaggi. Come già rivelato dal Team Ninja, il gioco sfoggerà un job system articolato, in parte ispirato proprio all’episodio originario della serie. Il trailer mira a riconfermare la data di uscita prevista per il 18 marzo prossimo su PlayStation 4, PlayStation 5, PC, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S, oltre a svelare la disponibilità di una terza versione di prova.

Stranger of ParadiseIn esclusiva per gli utenti PlayStation 4 e PlayStation 5, la demo di Stranger of Paradise Final Fantasy Origin permetterà agli appassionati di familiarizzare con Jack, Ash e Jed nella loro battaglia contro il Caos. Abbiamo avuto modo di analizzare la versione dimostrativa precedentemente rilasciata su console PlayStation, in attesa del gioco completo ormai prossimo al lancio.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!