Forspoken: nuovo trailer dallo State of Play

Anche dopo il rinvio, l'avventura di Frey torna a mostrarsi in azione.

Mentre gli sviluppatori di Luminous Productions hanno ora più tempo a disposizione per ottimizzare il gioco, Square Enix ha approfittato dello spazio offerto dallo State of Play per mostrare un nuovo trailer di Forspoken.

Il nuovo video alterna sequenze di Gameplay ad altre in computer grafica. Frey appare più fiduciosa mentre accetta di salvare Athia e i suoi abitanti, con tutte le sfide che affronterà durante la sua avventura nello strano mondo in cui è stata trasportata. Nel video è possibile vederla in azione mentre usa alcune delle abilità magiche che apprenderà durante il suo viaggio. Tra queste trovano spazio la “Saetta tempestosa”, che emette una scarica di energia elettrica, oltre alla mossa “Maroso” per controllare delle barriere d’acqua.

ForspokenNel video chiamato “Mondi opposti”, la protagonista sfoggia il suo talento nel parkour, utile per superare gli ostacoli naturali e artificiali per affrontare i tanti nemici che le si porrano di fronte. Forspoken uscirà il giorno 11 ottobre 2022 per PlayStation 5 e PC.

Vai alla scheda di Forspoken
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!