Street Fighter VI non sarà annunciato all’EVO

Street Fighter non sarà annunciato all'EVO 2019.

Negli ultimi giorni erano iniziate a circolare delle voci secondo cui Street Fighter VI sarebbe stato annunciato all’EVO 2019. A gonfiare tali rumours era stata l’improvvisa comparsa di Sony tra gli sponsor del popolare evento dedicato ai picchiaduro.

Street Fighter VI EVO

Le voci però sono già state smentite da Yoshinori Ono, produttore della serie, che le ha messe a tacere tramite un post su Twitter.

Considerando che ormai l’eventualità di vedere Street Fighter VI annunciato all’EVO è totalmente sfumata, sono comparse altre indiscrezioni per quanto riguarda Street Fighter V. Non è da escludere, infatti, che Street Fighter V veda l’aggiunta di nuovi personaggi o la fine della Season 4.

I rumours, tuttavia, non si fermano qui. Non a caso, riporta Eventhubs, c’è chi pensa che Street Fighter V possa ricevere un corposo aggiornamento che aggiungerebbe nuovi personaggi e meccaniche. Ricordiamo che l’Evolution Championship Series del 2019, sponsorizzata da Sony, si terrà dal 2 al 4 agosto a Las Vegas.

Vai alla scheda di Street Fighter V
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!