Team-up per Microsoft e Square-Enix per il Tokyo Game Show

Il Tokyo Game Show è alle porte; anzi è arrivato, prenderà il via domani.
Per bocca del suo Marketing Maganer per il territorio giapponese Jyoji Sakaguchi, Microsoft parla di "sforzo cooperativo" tra gli stands della società di Redmond e quelli di Square-Enix, posti in strategica prossimità all’interno della fiera.
Dice Sakaguchi:

<< [Sia noi che Square-Enix] ci gioveremo del fatto che gli stand si trovano l’uno affianco all’altro, le due compagnie stanno lavorando in tandem. lo scopo in particolare sarà quello di attirare il maggior numero di persone possibile nelle nostre aree per provare le versioni dimostrative dei nostri giochi. In entrambi gli stand sarà indetta una lotteria tra i presenti, chi vincerà avrà la possibilità di giocare ai titoli presentati nell’area Square-Enix. Chissà cosa succederà in quel momento… (ride) >>

Il chiosco Microsoft conta un totale di oltre 140 postazioni di gioco per questo TGS per soddisfare la massiccia affluenza di giocatori che con ogni probabilità dovrà sostenere.

Ad accogliere i gamers come di consueto un generoso numero di dolci ragazze di cui tra l’altro Sakaguchi loda la nuova divisa.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!