Tekken 8 sarà ai The Game Awards

Dopo il teaser di quest'estate, Tekken 8 si mostrerà nuovamente nella serata dei The Game Awards

Nonostante le terribili e ridicole nomination per “miglior picchiaduro” dei The Game Awards, i fan del genere avranno motivo di essere interessati alla serata grazie a Tekken 8. Il nuovo capitolo della saga iconica, leader indiscussa del panorama picchiaduro 3D verrà mostrato nella serata dei TGA e il profilo Twitter dedicato ce lo preannuncia con un breve teaser.

Probabilmente si tratterà di un breve sguardo al gameplay in sé, magari con l’annuncio di qualcuno dei personaggi giocabili. Tekken 8 è ovviamente attesissimo grazie alla nomea della saga, tuttavia non ha ancora mostrato molto (a differenza dell’indiretto rivale Street Fighter che continua a mostrare novità) e i The Game Awards possono essere il palcoscenico perfetto per rimediare. Dovrà però condividere la scena con la probabilissima data di rilascio di Final Fantasy XVI; dopotutto Yoshida è stato invitato come ospite speciale alla premiazione.

Tekken 8 The Game Awards

Quest’anno i TGA non sono molto combattuti a livello di premiazioni (Elden Ring e GOW domineranno con una quasi completa certezza) tuttavia gli annunci si prospettano interessanti. Non vedo l’ora di vedere altro di Tekken 8, specie quando dal 7 son passati ormai quasi 8 anni!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!