Forspoken: caricamenti inferiori a un secondo su PS5

Su PlaysStation 5 presenterà dei caricamenti quasi istantanei.

Forspoken, il nuovo titolo di Square Enix in esclusiva (temporale) su PlayStation 5 presenterà dei caricamenti inferiori al secondo, beccatevi la Next Gen!

forspoken

Forspoken non solo presenta paesaggi suggestivi in un “mondo 3D” ma anche caricamenti istantanei grazie all’SSD di PlayStation 5 e soprattutto all’ottimo lavoro svolto dagli sviluppatori (perché puoi avere una macchina potentissima tra le mani ma se non la sai guidare… l’ottimizzazione è tutto).

forspoken

Ulteriori dettagli sono stati rivelati da Luminous Productions: ampia longevità, vasto mondo esplorabile e oltre 1000 incantesimi. Manca poco più di un mese al debutto di Forspoken salvo rinvii e a breve ulteriori dettagli ufficiali verranno sicuramente comunicati.

Già dai vari video pubblicati fino ad ora si nota subito che Forspoken ha un altissimo potenziale sia a livello di trama che nel fronte Gameplay. L’attesa durata anni è quasi giunta al termine, a breve il mondo saprà cosa si cela davvero sotto Forspoken… Square non deluderci. Inoltre sembrerebbe che il titolo arriverà su Xbox non prima del 23 gennaio 2025.

Vai alla scheda di Forspoken
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!