TopSpin 2K25 Pete Wentz ambassador

TopSpin 2K25 sta arrivando

Top Spin 2K25
Roger Federer e Serena Williams saranno sulla copertina del gioco base

Nella giornata di oggi 2K ha annunciato che Pete Wentz dei Fall Out Boy rappresenterà TopSpin 2K25 come primo Ambassador off-court del franchise, un ruolo che comprende contributi alla colonna sonora e apparizioni a nome del gioco come appassionato di tennis e figura di spicco. TopSpin 2K25 è pronto a debuttare su console e PC il prossimo 26 Aprile 2024.

Un’amata serie ritorna: TopSpin 2K25

Dopo una lunga assenza TopSpin 2K25 è pronto a riportare in vita l’amata serie targata 2K Sports. Grazie ad Hangar 13, team noto per aver lavorato alla serie Mafia, porta su next gen l’amata serie. Per la prima volta il titolo potrà vantare tutti i quattro tornei dello Slam con licenza ufficiale, oltre a una serie di campi di gioco reali. Rispetto al passato i giocatori avranno la possibilità di giocare a diverse ore del gioco, personalizzando i propri match con varie condizioni di luce ed estetiche. Hangar 13 conferma che TopSpin 2K25 è tornato ed offre un livello di simulazione sportiva mai visto prima, non solo grazie alle licenze e i vari tornei, ma anche grazie all’ottimo gameplay e le varie personalizzazioni che il titolo offre.

TopSpin 2K25 l’evoluzione del Tennis

Grazie al lavoro certosino di 2K e Hangar 13, tutti gli appassionati possono scoprire pad alla mano la storia del Tennis. In TopSpin 2K25 sarà possibile vivere l’esperienza dei quattro tornei Grande Slam e dei più prestigiosi palcoscenici internazionali come Indian Wells, La Caja Mágica, Pala Alpitour, Foro Italico. Il team è riuscito ottenere le licenze non solo delle nuove stelle ma anche delle leggende, sarà possibile infatti giocare nei panni di leggende come Roger Federer e Serena Williams o lasciare il segno con i colpi a effetto di Carlos Alcaraz, Iga Swiatek, Frances Tiafoe, Andre Agassi e molti altri.

TopSpin 2K25
La polacca Iga Świątek sarà una delle tenniste presenti all’interno del gioco

Il nuovo titolo di Hangar 13 e 2K, offre un’interessante modalità online. Sarà possibile mettersi alla prova con il tuo MyPLAYER e mostra il tuo talento nel Tour mondiale o partecipa al Tour 2K e sfida giocatori di tutto il mondo con il supporto crossplay e chi desidera cimentarsi nella TopSpin Academy, Jogn McEnroe sarà li, pronto per permettervi di diventare una leggenda!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!