Un diabolico folle video per le armi di Shadow of the Damned

Una delle peculiarità dell’imminente Shadow of the Damned, ve lo ricordiamo, è l’arma del protagonista: un ex demone mutaforma di nome Johnson, in grado di modificare la propria struttura e generare armi sempre nuove e sinistre, in base a particolari gemme raccolte durante il tragitto infernale.
In questo video, assolutamente folle e molto particolare (come il gioco del resto), Suda51 e quei mattacchioni di Grasshopper Manufacture ci mostrano proprio tali dinamiche di weapon improvement. Certo il filmato ha anche un altro obiettivo: discostarsi dalla visione degli inferi offerta da Dante’s Inferno e promuovere invece uno spaccato più dinamico, ironicamente irriverente (muy bueno!) e nonsense. 
Vi lasciamo al video, ricordandovi che il lancio del titolo è previsto per il 21 Giugno (Xbox 360 e PS3). Buona visione.

 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!