Un GH anche su Jimi Hendrix?

Dopo l’inserimento di pezzi di Jimi Hendrix sul primo capitolo di Guitar Hero e sull’atteso Guitar Hero World Tour, parrebbe che Activision si stia concentrando su un episodio a parte, appositamente dedicato al grandissimo artista di Seattle. O almeno, questo è quello che Slash, l’attuale chitarrista dei Velver Revolver ed ex dei Guns’n’Roses, si è lasciato sfuggire (forse anche di proposito) in un’intervista a Rolling Stone. Activision per ora nega, limitandosi a "no comment", ma pare proprio che qualcosa di interessante ci sia sotto…

 

Certo, bisogna anche pensare al fatto che Slash sia testimonial di Guitar Hero III: Legends of Rock, e stuzzicato sull’argomento, afferma:

"Avere gli Aerosmith in un Guitar Hero è stato molto bello perché sono una delle band dalle quali sono stato più influenzato. E anche i Metallica lo stanno facendo, è veramente grandioso. Credo che queste due band diano più credibilità al prodotto. E ne stanno facendo uno su Hendrix, il che è favoloso"

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!