Un gruppo di hacker aveva trovato il modo di generare i codici per i MSP

Sembra che un gruppo di hacker avesse scoperto uno degli algoritmi con cui MS genera i codici per i MSP, e che quindi fosse in grado di generare codici nuovi funzionanti a partire da un codice vecchio già utilizzato.

Il sistema, anche se non garantiva una percentuale di successo del 100%, funzionava la maggior parte delle volte, tanto che pare che prima che il loro sito venisse oscurato dai legali di Microsoft avesse già prodotto codici per un valore di 1,2 milioni di dollari.

Come se non bastasse gli algoritimi scoperti servivano anche a generare i codici per gli oggetti di Halo: Reach e per le carte 48 ore del Live Gold.

Ah, il sito era già divenuto difficilemente raggiungibile prima ancora che gli avvocati di Microsoft entrassero in azione. Indovinate un po’ perchè? Per tutta la gente che stava tentando di connettersi al sito. Ma che sopresa!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!