Wo Long: Fallen Dynasty DLC in uscita a Giugno

Wo Long: Fallen Dynasty DLC in uscita imminente, con nuovi livelli, nemici e armi: si chiamerà "Battle of Zhongyuan"

Wo Long

Come ormai tradizione per i progetti souls-like di Team Ninja, un DLC per Wo Long: Fallen Dynasty è in arrivo. L’uscita è molto presto, in quanto si parla di una data fissata per il 29 Giugno. Il contenuto aggiuntivo prende il nome di Battle of Zhongyuan.

Wo Long: Fallen Dynasty DLC porta nuovi livelli, nemici e armi

I dettagli su cosa verrà introdotto dal DLC sono ancora molto vaghi. Si tratta però di un’espansione “classica” dello studio, simile a quanto si è visto sui due Nioh. Infatti è confermato che arriveranno nuovi livelli da affrontare, con nemici esclusivi e un nuovo tipo di arma, oltre ad un livello di difficoltà maggiore (simile a quanto invece si è visto nel, pessimo Season Pass di Stranger of Paradise, del quale potete trovare qua la nostra recensione).

Ulteriori informazioni dovrebbero arrivare presto, stando all’annuncio stesso del DLC. I tempi dovrebbero essere veramente breve, specie considerando il fatto che l’uscita è fissata per il mese prossimo. La conferma di nuovi livelli è, ad ora, la cosa più rassicurante riguardo Battle of Zhongyuan. Le espansioni di Team Ninja han sempre offerto contenuti di altissima qualità per quanto riguarda i suoi souls-like, a patto che il season pass includesse nuovi livelli da affrontare.

In particolare il lunghissimo pacchetto di capitoli aggiuntivi di Nioh 1 è tra forse la miglior espansione che sia mai stata rilasciata per un souls-like (opinabilmente paragonabile all’altrettanto eccelso, sebbene più corto, The Old Hunters di Bloodborne). Di contro si spera che Team Ninja abbia imparato dagli errori commessi con Stranger of Paradise: Final Fantasy Origins, il quale ricevette un supporto veramente scarso, sia in contenuti che in qualità di questi ultimi. Staremo a vedere da che lato cadrà Battle of Zhongyuan, dopotutto l’arrivo è praticamente imminente,

Vai alla scheda di Wo Long: Fallen Dynasty
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!