xDefiant, annunciato un nuovo test per lo shooter competitivo di Ubisoft

xDefiant torna con un nuovo test: Ubisoft annuncia l'arrivo di una nuova prova aperta a tutti gli utenti su PS5, Xbox Series e PC.

xDefiant, in arrivo un nuovo test dei server

xDefiant è il nuovo shooter competitivo di Ubisoft, che negli scorsi mesi è giunto su console e PC con un test a numero chiuso, dove è stato possibile provare l’esperienza proposta dal titolo. Inutile dire quanto sarà importante il progetto per la casa di Assassin’s Creed, che trova in esso il prossimo live-service gratuito da servire al grande pubblico.

Tuttavia attorno al progetto recentemente si sono espresse voci piuttosto preoccupanti, che ritrarrebbero una situazione non proprio rosea per lo shooter. Infatti sembrerebbe che la casa francese abbia più volte rimescolato le carte per raggiungere un gameplay molto familiare al pubblico di Call of Duty e i precedenti test sembrerebbero confermare tale feeling pad alla mano.

Mentre si attende di conoscere la sua data di uscita su console e PC, xDefiant di Ubisoft sta per tornare con un nuovo test: poco fa, l’azienda ha comunicato data e orario della nuova prova, che avverrà su PlayStation 5, Xbox Series e PC.

xDefiant, nuovo test in arrivo per lo shooter di Ubisoft

In attesa di sapere quando debutterà xDefiant su console e PC, Ubisoft ha annunciato l’arrivo di un nuovo test per lo shooter free to play. Infatti, tutti i giocatori di PlayStation 5, Xbox Series e PC potranno provare il titolo questo weekend in uno stress test, il cui successo potrebbe determinare quando il titolo uscirà definitivamente.

Infatti la casa francese ha annunciato che dal 19 Aprile dalle ore 19:00 fino al 21 Aprile alla stessa ora sarà possibile partecipare alla beta del titolo e sarà accessibile a tutti. Il pre-load attualmente è disponibile per le piattaforme citate poc’anzi. Chiunque parteciperà inoltre riceverà diverse ricompense quando il gioco verrà pubblicato ufficialmente.

Infatti sarà possibile ricevere la mimetica Shamrock per l’MP5, la Ember per la pistola M9 e una volta arrivati al livello 18, i giocatori potranno riscattare tre booster per i punti esperienza delle armi. Al momento però non sono stati comunicati i contenuti del test, tra cui operatori, armi disponibili e mappe e modalità di gioco presenti in esso.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!