Persona 5 Royal – I Semi della Bramosia di Okumura

Vai alla scheda di Persona 5 Royal

Con questa guida potrete fare vostri tutti i Semi della Bramosia contenuti nel Palazzo di Okumura in Persona 5 Royal.

In Persona 5 Royal, versione rivista e aggiornata del JRPG capolavoro di ATLUS, sono state introdotte svariate novità, fra cui i Semi della Bramosia. In ogni Palazzo si nascondono tre Semi, celati ognuno da una porta ricoperta di rovi. Nell’immediato, raccoglierli ristabilirà solo una piccola parte degli SP del gruppo, cosa comunque non da poco, ma, una volta racimolati tutti, potremo sfruttarli per ottenere accessori molto utili.

Di seguito andremo a vedere come recuperare tutti e tre i Semi della Bramosia nel Palazzo di Okumura.

Persona 5 Royal Semi Okumura

Per raggiungere il primo Seme dovrete partire dalla prima porta dove vi verrà richiesta una tessera per passare oltre. Proprio di fronte potrete raggiungere un condotto d’aerazione ed entrarvi, per poi ritrovarvi in una zona con delle grate dove vi sarà possibile usare il rampino: salite sempre sue e troverete la porta del primo Seme.

Persona 5 Royal Semi Okumura

Per il secondo seme partite dalla quinta Safe Room e, una volta usciti, dirigetevi a destra per poi entrare nella sala dei macchinari. Sfruttate la gru per passare dall’altro lato della stanza e, svoltando a sinistra, cercate il pc sugli scaffali per spegnere gli allarmi posti davanti alla porta del Seme. Continuate poi ad andare alla vostra sinistra per usare il rampino due volte. Sfruttate le tubature per trovare così un tesoro e, lì accanto, un altro condotto d’aerazione. Intrufolatevi e, una volta fuori, sarete di fronte alla porta del secondo Seme.

Per il terzo seme partite dalla settima Safe Room e andate subito alla stanza successiva usando i portali, per poi sfruttare l’ascensore. Dirigetevi quindi prima al portello di fronte, poi a destra per due stanze e tirare il cambio sulla Omega. Andate poi sul fondo della stanza per trovare il prossimo portale e sfruttatelo. Abbassate il cambio sull’Alfa e usate il portale subito accanto. Percorrete poi la prossima stanza (che ha un solo portale) per ritrovarvi di fronte all’Ombra a guardia dell’ultimo Seme. Una volta sconfitta basterà aprire la porta e raccoglierlo!

Con questo avrete fatto vostri tutti i Semi della Bramosia contenuti nel Palazzo di Okumura in Persona 5 Royal.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments