Back in Time LIVE – puntata del 30/08/2013

Come cantavano i Righeira negli anni ’80 “L’estate sta finendo”, ma noi di Console Generation non ce la prendiamo a male.

La fine di Agosto ha anticipato la stagione natalizia con delle uscite niente male, fra Saints Row 4, Splinter Cell: Blacklist, Rayman Legends, Killer is Dead e altri ancora.
E la diretta di venerdì scorso di Back in Time si è aperta proprio con il nuovo lavoro di Goichi Suda – ovvero Suda51 – e in un modo alquanto goliardico. Raffaele si è presentato con un nuovo copricapo che di sicuro farà tendenza! Un accessorio che ricorda Gigi la Trottola e che siamo sicuri vi strapperà delle risate.

Come ogni settimana, ecco il menu della puntata appena andata in onda. Piatti succulenti che, anche questa volta, soddisferanno i vostri palati da videogiocatori incalliti e non.

  • Recensione Killer is Dead
  • Commenti su The Last of Us
  • Commenti su Nintendo 2DS
  • News della settimana

Potete scaricare il podcast direttamente cliccando su questo link, oppure guardarci su YouTube comodamente dal vostro divano o ascoltarci in streaming direttamente da Spreaker, usando le finestre qui sotto.

 

Continuate a seguirci, sarà un crescendo da qui a Natale! 

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche