Al via la beta pubblica di Gunz 2

ProSiebenSat 1, publisher europeo del secondo capitolo di Gunz, ha aperto oggi i server a tutti i potenziali giocatori che volessero entrare a far parte dell’attuale fase di beta. Si parla quindi di libero accesso anche per coloro che non fossero in possesso di una chiave di gioco, ora non più necessaria per poter prendere parte agli scontri a fuoco in terza persona offerti dal titolo.

Il motivo che ha spinto ProSiebenSat ad aprire i propri server al pubblico è da ricercare nelle continue richieste della comunità, che ora contribuirà insieme alla casa di pubblicazione a risolvere i problemi di ottimizzazione, i bug, il matchmaking ed il netcode.

Avete quindi da oggi, la possibilità di provare il titolo registrandovi sul sito ufficiale di gioco e scaricandone il client.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!