Annunciato il nuovo UFC 4 e i Bonus Preorder

Ea annuncia la data di lancio di UFC 4 e gli atleti in copertina.

Dopo gli amatissimi capitoli precedenti, ecco che torna una delle migliori serie per quanto riguarda i giochi sportivi, in esclusiva per Xbox One e PlayStation 4. Ea ha annunciato, oltre alla data di uscita, prevista per il 14 agosto di quest’anno, i due atleti che saranno sulla copertina e diversi bonus dedicati a chi effettuerà il Preorder del titolo.

Tra i vari bonus ci sono i due lottatori in copertina, Anthony Joshua e Tyson Fury, e diversi Customization Packs per creare e personalizzare i propri lottatori a tema con le nuove modalità presenti nel titolo: Backyard e Kumite.

Inoltre ci sono altre sorprese per chi già possiede EA Sports UFC 3, infatti preordinando il nuovo capitolo della serie EA dal menù principale di UFC 3 i giocatori otterranno un 10% di sconto sul preorder, in più anche per loro ci saranno Anthony Joshua e Tyson Fury come personaggi giocabili e i pacchetti di personalizzazione. Sempre preordinando dal menù del vecchio capitolo si riceverà Bruce Lee come lottatore aggiuntivo e 500 UFC Points.

UFC 4

Queste sono le informazioni rilasciate da Ea insieme al Reveal Trailer a davvero pochissimo tempo dall’uscita. Vedremo se avranno intenzione di dirci altro durante questo unico mese che ci separa al Day One del nuovo UFC 4.

Vai alla scheda di EA Sports UFC 3
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!