Call of Duty: collaborazione con le TMNT in arrivo

Tornano le Tartarughe Ninja?!

Activision ed Infinity Ward hanno pubblicato un nuovo trailer per Call of Duty: Modern Warfare II e Warzone 2.0 dove viene data una piccola anticipazione del crossover con le TMNT, ossia Turtle Mutant Ninja Turtles. Nel teaser viene mostrato Shredder, il villain della serie, dove campeggia anche la data di inizio dell’evento, ossia il 21 marzo.

Call of Duty TMNT

Basandoci sul teaser è facile immaginare che l’antagonista delle TMNT arriverà in carne e ossa su Call of Duty, con il suo classico look rimodernato per la grande occasione, anche se non si sa in che veste. Molto probabilmente gli verrà dedicata una skin. Rimane comunque la probabilità che Shredder sarà un boss in Warzone. Rimane difficile credere che saranno disponibili anche le skin delle quattro Tartarughe Ninja. Guardando al tema della Season in corso, Shredder si sposa bene con l’isola di Ashika, dalle caratteristiche simili alla cultura orientale. Nella storia di Call of Duty, Shredder non è il primo personaggio a fare incursione nel franchise, visti i precedenti con Ghostface, Terminator e Rambo. Al momento non ci sono altri dettagli che sicuramente arriveranno fra qualche giorno!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!