Darkfall Unholy Wars: rilasciata la seconda patch di dicembre

Dopo l’introduzione del nuovo dungeon ed alcuni fix mirati alle loot table di mob e pescherecci, Aventurine ci sorprende rilasciando una seconda patch durante la stessa settimana, introducendo la nuova chat e i tanto attesi cannoni.

La nuova chat di gioco comprende le emote e le speech bubble – eh sì, proprio le tanto richieste “nuvolette” che compaiono sopra la testa dei personaggi all’utilizzo della chat locale.

I nuovi cannoni introdotti sono gli Eruptor Cannon, “craftabili” tramite la skill Engineering e con l’utilizzo del nuovo materiale raro Flash Cotton, ottenibile esclusivamente con la cattura dei villaggi.

Sono stati inoltre sistemati dei bug legati alle feat ship building e fishing, l’IA di Sir Dabovosh e Eadach è stata migliorata ed infine il costo della nuova feature Asset Protection è stato ridotto del 70%.

Tutti i dettagli sono trattati da Tasos nel forum di Darkfall Unholy Wars.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!