Darkfall Unholy Wars: rilasciato update sui Monolith e nuova action bar

Aventure, rispettando la tabella di marcia, ha rilasciato oggi un nuovo update di Darkfall Unholy Wars. Come preannunciato, la prima grande novità risiede nei Prowess Monoliths, strutture che verranno attivate una volta al giorno e per una sola mezz’ora, e che garantiranno a chi vi entrerà un bonus in punti prowness.

I Monolith sono divisi per tier e produrranno effetti nel seguente modo:

  • Tier 1 – premieranno tutti i giocatori che possiedono una quantità non superiore ai 15000 prowness;
  • Tier 2 – premieranno tutti i giocatori che possiedono una quantità non superiore ai 45000 prowness;
  • Tier 3 – premieranno tutti i giocatori indipendentemente dai prowness posseduti.


Logicamente più alto è il Tier, più saranno i prowness ottenuti; Inoltre, ogni 60 secondi, il monolith emetterà un’onda d’urto che costringerà i giocatori ad allontanarsi dalla fonte, pena la morte istantanea.

Introdotte infine le nuove Actionbars, non più posizionate in un menù circolare a comparsa, ma inserite in una più comoda e classica hotbar, le cui icone delle skill sono state completamente riviste.  E’ tuttavia possibile tornare al sistema di skill precedente selezionandolo dalle opzioni.

Trovate l’intera lista dei cambiamenti apportati al titolo a questo indirizzo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!