Darkfall Unholy Wars: sconto natalizio del 66%

A distanza di poche settimane dagli ultimi saldi, e al seguito dei due nuovi corposi update che hanno introdotto un nuovo dungeon ed un complesso sistema di gesione della chat, Aventurine sconta nuovamente il proprio Darkfall Unholy Wars del 66%, facendo scendere il prezzo della scatola, con il primo mese di abbonamento incluso, a 13.50€. L’offerta, iniziata quest’oggi, durerà fino al 2 gennaio 2014.

Nessuna promozione per gli utenti già abbonati o i giocatori che hanno già acquistato la scatola del gioco in passato. Nessuna modifica neppure al prezzo di Darkfall su Steam, anche se probabilmente uscirà tra le varie offerte comprese nei saldi natalizi – come previsto, grazie ai saldi natalizi appena usciti, DF UW è ora acquistabile con lo stesso sconto del 66% anche su Steam!

Per maggiori informazioni sul gioco, e sull’acquisto del prodotto, vi lasciamo al sito ufficiale.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!