Days Gone arriverà su PC

Assieme all'annuncio del nuovo VR, Sony ha anche ribadito l'intenzione di portare altri titoli su pc, ed in questo caso si tratta di Days Gone

Sapevamo che Sony voleva portare altre esclusive su PC, ed in questo caso pare sia il turno di Days Gone. Il survivor horror a tema zombie di SIE Bend Studio sembra indirizzato per una pubblicazione sulla piattaforma computer, tuttavia non sappiamo ancora con quali modalità.

Questo annuncio arriva durante un’intervista a tema VR tenuta da Jim Ryan, nella quale è stato annunciato anche un nuovo modello di VR in sviluppo. Non c’è un’effettivo annuncio ufficiale, ma arrivando queste dichiarazioni da Jim Ryan, diciamo che è abbastanza ufficiale come Days Gone sarà presto giocabile su PC. Non c’è una data, tuttavia il titolo è previsto per la primavera di quest’anno e sarebbe quindi una pubblicazione quasi imminente.

Vai alla scheda di Days Gone
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!