Dragon Quest Treasures: data di uscita

Square Enix annuncia finalmente la data di uscita di Dragon Quest Treasures.

Dragon Quest Treasures è tornato finalmente a mostrarsi durante il Nintendo Direct Mini di questa settimana e, finalmente, abbiamo una data di uscita.

dragon quest treasures

Square Enix ha infatti rivelato ufficialmente che il titolo uscirà su Nintendo Switch nella data del 9 dicembre 2022.

Ricordiamo che Dragon Quest Treasures è uno spin-off dell’acclamato undicesimo capitolo della serie principale.

In questo gioco, infatti, ritroveremo alcuni personaggi che abbiamo potuto conoscere e apprezzare in Dragon Quest XI: Echos of an Elusive Age, come Erik e Mia.

Dragon Quest XI

Dal mero punto di vista tecnico, il gioco sembra riprendere altri spin-off della serie e si concentrerà sulla cattura di mostri e sul farli combattere in battaglie dal sapore molto classico.

Ovviamente, rimanete sintonizzati sulle nostre pagine ove riporteremo news, aggiornamenti, trailer e nuove informazioni riguardo questa nuova avventura targata Square Enix.

E voi cosa ne pensate? Vi ha conquistato il nuovo trailer di Dragon Quest Treasures? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!