Elden Ring: From lavora ad un’espansione enorme

Secondo un insider, From Software sarebbe ancora al lavoro su un'espansione enorme per Elden Ring

Durante la premiazione dei The Game Awards, Miyazaki ci ha tenuto a dire che lui ed il team avevano intenzione di fare molto altro con Elden Ring, indicando quindi ad una possibile espansione. Tutta la fanbase è quindi in attesa di saperne di più, o anche solo di una conferma ufficiale di supporto DLC per l’immenso Soulslike. Purtroppo da allora di notizie non ce ne sono state. Arriva però da un’insider una voce interessante: l’espansione di Elden Ring non solo esiste, ma sarà enorme.

Elden Ring espansione

 

Questa notizia arriva da un leaker prominente e molto affidabile in argomento From Software. Trattasi di Lance McDonald, che già in passato ha anticipato varie news riguardo la compagnia giapponese. Purtroppo anche lui non ha molti dettagli, se non che il DLC sia molto ambizioso. Non ci resta quindi che aspettare ancora, anche se la speranza di avere DLC nel futuro di Elden Ring è sempre più concreta.

Fonte
Vai alla scheda di Elden Ring
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!