Evil West: disponibile un nuovo gameplay trailer

Focus Entertainment e Flying Wild Hog mostrano un filmato esteso dedicato al loro action game.

Dopo l’annuncio della sua data di lancio ufficializzata poco meno di due settimane fa, durante gli eventi del Summer Game Fest avevamo apprezzato un filmato di Evil West che oggi torna a mostrarsi con un lungo ed esteso gameplay trailer di circa 10 minuti.

Evil West

Il filmato, diffuso da Focus Entertainment e dallo studio di sviluppo Flying Wild Hog, mostra una parte iniziale già vista in precedenza ma arricchita da nuove fasi di gameplay e di cinematiche.

Questo interessante action game in terza persona presenta un far west decisamente più gotico, steampunk e con protagonista un cacciatore di vampiri pronto a salvare l’America di frontiera da una minaccia oscura e mostruosa. Dal filmato è possibile vedere alcune armi dell’arsenale del nostro cacciatore, nonché alcuni accessori utilizzabili nelle fasi di esplorazione.

Evil West, come ci ricorda il gameplay trailer, sarà disponibile a partire dal 20 Settembre 2022 su PC via Steam, console Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PlayStation 5.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!