Fallen Earth: un Natale post apocalittico

Nel blog di Fallen Earth è stato pubblicato un breve annuncio che comunica alla community l’imminente arrivo dei vari eventi che accompagneranno le festività natalizie.

Tornerà in gioco il Grunch, portando con sè numerose chicche tutte da collezionare, come un’auto speciale unica dal particolare stile natalizio, una tenda addobbata, abiti festivi e molto altro ancora.

Il team ne ha approfittato per dare una piccola anteprima di ciò che hanno programmato per il futuro del loro Fallen Earth. A tal proposito hanno parlato dei tanto attesi Outpost, feature su cui il team di sviluppo è al lavoro da diversi anni e che la community attende oramai da tempo immemore. Gli Outpost daranno la possibilità ai giocatori di esplorare nuove zone e costruirici i propri insediamenti, donando maggiori possibilità end game ai crafter ed un maggiore controllo del mondo di gioco da parte degli utenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!