FIFA 20, disponibile il TOTGS Champions League

In FIFA 20 approda il primo TOTGS, il Team of the Tournament - Group Stage della Champions League

Il TOTGS, il Team of the Tournament – Group Stage della Champions League, fa la sua comparsa in FIFA 20. I 16 giocatori che si sono distinti in questa fase a gironi della regina delle competizioni europee non sono sicuramente volti sconosciuti. Come di consueto, EA Sports, attraverso il suo account Twitter dedicato a FIFA 20, ha reso noto l’elenco dei prescelti di questo TOTGS.

Come nell’evento Road to the Final, le carte giocatore, vi ricordiamo, sono con overall dinamico. Se la squadra di cui il giocatore fa parte si qualifica alla fase successiva della coppa, la carta riceve un upgrade dell’overall di un’unità, e cosi via, di fase in fase.

Scopriamo ora chi sono i 16 giocatori scelti in questo TOTGS di FIFA 20.

fifa 20 totgs

Ben 5 giocatori provenienti da team della Premier League sono stati scelti in questo Team of the Tournament – Group Stage della Champions League di FIFA 20: De Bruyne, Son, Kane, Sterling e Salah. Vogliamo soffermarci sulle due star indiscusse del Tottenham, che quest’anno sono inarrestabili su FIFA 20. Son è la perfetta ala d’attacco e la fascia sinistra è praticamente ipotecata. Vede la porta come pochi ed è uno dei giocatori più richiesti sul mercato. Kane è la perfetta boa del reparto offensivo. Sa perfettamente giocare spalle alla porta e riesce a tirare e segnare anche dalla lunga distanza.  Ovviamente diamo per scontato la sua abilità come colpitore di testa, un incubo per ogni portiere, sia per la sua fisicità e che per il suo senso della posizione.

Fifa 20 totgs

L’Italia ha degli esponenti di tutto rispetto. Tutti davano quasi per scontato la presenza di Dybala e invece è stato il grande escluso da questo TOTGS di FIFA 20. Sono apparsi invece Martinez dell’Inter e ben due giocatori del Napoli, Koulibaly e Mertens. Se avete impostato una formazione FUT improntata sul campionato di Serie A vi consigliamo caldamente di acquistare questi giocatori. Difesa e attacco diventeranno due sicurezze.

 

Vai alla scheda di FIFA 20
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!