Final Fantasy Chocobo GP versione free-to-play

Final Fantasy Chocobo GP uscirà a marzo con una versione free-to-play.

Il gioco di corse di kart spin-off di Final Fantasy, Chocobo GP, ha ricevuto una data di uscita e la conferma che il gioco offrirà una versione free-to-play. Come condiviso da Nintendo of America su Twitter, Chocobo GP verrà lanciato esclusivamente su Nintendo Switch il 10 marzo 2022. Oltre all’annuncio, Square Enix ha anche rilasciato un nuovo trailer del gioco, che può essere visto nel tweet qui sotto.

Al lancio del gioco, Final Fantasy Chocobo GP includerà diverse modalità, ma per sbloccare nuovi personaggi i giocatori dovranno avanzare nella modalità storia. Chocobo GP includerà delle Series Races in cui i giocatori si affronteranno su quattro diversi tracciati per vincere, una modalità Time Attack in cui si potranno affrontare i fantasmi di altri giocatori e una modalità Chocobo GP in cui si competerà contro 64 giocatori diversi in un torneo online. Il gioco avrà anche una funzione Custom Races in cui si potranno modificare le regole per scegliere il numero di giri e i tipi di Magicite disponibili durante la sessione.

Final Fantasy Chocobo GP

Chocobo GP includerà anche un’opzione free-to-play in Chocobo GP Lite. Sebbene il numero di personaggi disponibili sia limitato, i giocatori che si tuffano nella versione Lite del gioco potranno giocare al prologo della modalità storia e al gameplay multiplayer online, se ospitati da qualcuno con accesso al gioco completo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!