Forspoken: tre modalità grafiche su PlayStation 5

Un primo approfondimento sull'aspetto grafico della versione per console Sony.

Dopo il trailer mostrato ai The Game Awards 2021, Square Enix è tornata a parlare del fu Project Athia. Attraverso una serie di anteprime affidate alla stampa internazionale, l’azienda nipponica ha fornito un approfondimento sull’aspetto grafico di Forspoken per PlayStation 5.

forspokenParlando alla redazione di Ungeek.ph, i ragazzi di Luminous Productions hanno infatti assicurato la presenza di ben tre modalità grafiche nell’edizione per console Sony. I giocatori potranno scegliere tra Risoluzione, portando questo aspetto a 4K a dispetto del frame rate, fissato a 30 o Performance, con 60fps e una risoluzione di 1440p. La terza modalità è dedicata al Ray Tracing, con risoluzione e frame rate ancora da confermare (NdR. ipoteticamente 1080p/30fps), con Ray Tracing attivo.

ForspokenNon solo, perché Forspoken supporterà il DualSense con alcune chicche. Gli autori hanno affermato che “utilizzando i trigger adattivi, abbiamo aggiunto un feedback tattile quando si utilizzano i diversi tipi di magia. Abbiamo molti incantesimi diversi che potrete usare nel gioco e i progettisti e i designer si sono seduti e hanno lavorato su come differenziare il feedback che riceverete dal Controller per ciascuno degli incantesimi”. Non ci resta che attendere l’uscita di Forspoken fissata per il 24 maggio 2022 su PlayStation 5 e PC.

Vai alla scheda di Forspoken
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!