Ghost Recon Online: iniziano gli accessi anticipati su Steam

Ubisoft ha annunciato che Tom Clancy’s Ghost Recon Online è stato ufficialmente rilasciato su Steam, con il programma di accessi anticipati, disponibile per i giocatori canadesi. Gli utenti di tutto il resto del mondo dovranno attendere l’inizio della primavera.

Qui di seguito, le parole di Corey Facteau, produttore presso Ubisoft:

Portare Ghost Recon Online su Steam è stato il nostro obiettivo sin dal lancio del gioco. Prima di rilasciarlo su Steam, abbiamo preso tutto il tempo necessario per raggiungere un livello qualitativo che potesse tener testa a tutti i migliori giochi online disponibili oggi. Come per i migliori sparatutto pensati per i giocatori che amano il gioco di squadra, abbiamo visto il nostro pubblico espandersi, includendo fan dei MOBA che costituiscono ora il cinquanta per cento della nostra utenza. Per garantire una transizione ottimale sulla nuova piattaforma, utilizzeremo gli accessi anticipati al fine di migliorare l’esperienza di Ghost Recon Online prima di rilasciarlo al resto del mondo.

Per saperne di più, vi lasciamo al sito ufficiale di Ghost Recon Online.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!