Gwent: a Marzo arriva un’espansione

Ecco un'espansione per il gioco di carte "spin-off" di The Witcher

CD Projekt RED ha annunciato “Crimson Curse“, interessante espansione per il card game comparso nel vastissimo mondo di The Witcher e poi, dalla costola, diventato un gioco completamente a sé stante, il Gwent.

Ecco una piccola sintesi dei suoi contenuti.

Dettlaff van der Eretein, l’alto vampiro già incontrato nell’espansione Blood and Wine per The Witcher 3, sta richiamando allo scoperto la sua razza. Mentre la luna diventa rosso sangue, un nuovo genere di mostri si sta risvegliando, creando nuovi nemici e spingendo nuovi eroi a farsi avanti per combatterli.

“Crimson Curse” introduce più di 100 nuove carte, considerando tutte le fazioni. I giocatori potranno ora affliggere il nemico con Avvelenamento e Sanguinamento, o usare Scudo e Vitalità per difendersi dagli attacchi in arrivo, o ancora utilizzare Colpo Mortale e Berserk per ribaltare le sorti della battaglia. Ogni carta, come in precedenza, esiste in una versione standard ed una premium.

Gwent: Crimson Curse

“Crimson Curse” arriverà per tutte le versioni del gioco il 28 Marzo.

Vai alla scheda di Gwent: The Witcher Card Game
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!