Il Nintendo Live 2019 è stato confermato!

L'atteso evento è stato confermato in Giappone.

 Come ben saprete, durante le ultime ore era scoppiata una bufera riguardante l’attesissimo evento annuale targato Nintendo sul suolo giapponese. Stando ad alcune fonti, si vociferava che il Nintendo Live 2019 era stato cancellato a causa del pericoloso tifone Hagbis ma, a quanto pare, le cose andranno diversamente. Durante le ultime ore, Nintendo ha ufficialmente confermato che l’evento si svolgerà come da copione, senza alcun intoppo. Dunque, tutti coloro che saranno in Giappone nel periodo tra il 13 al 14 ottobre, potranno assistere al più grande evento giapponese, lì dove si avrà la possibilità di provare in anteprima le novità in arrivo su Nintendo Switch.Nintendo Live 2019

L’evento avrà luogo in quel di Kyoto, precisamente presso il Conference Center a partire dalle 11AM del 13 ottobre, un po’ più tardi del previsto. L’azienda ha inoltre confermato che, nel caso le cose dovessero andar male, ha già programmato un piano B da mettere in atto in caso di estremità a causa dell’imminente tifone. Coloro che parteciperanno al noto evento, avranno la possibilità di scoprire le novità riguardanti il nuovo Luigi’s Mansion 3, Animal Crossing, Pokémon Spada e Scudo  e tantissimi altri ancora.

https://www.youtube.com/watch?v=PhXfEfs5BxU

Cosa pensate a riguardo? Credete che ci saranno nuovi annunci durante questo Nintendo Live 2019? Continuate a seguirci!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!