PS Plus, ecco i giochi gratis di Ottobre 2020

Sony, svela i giochi gratis del servizio PlayStation Plus

Sony ha aspettato fino all’ultimo per annunciare i giochi gratis del servizio PlayStation Plus, ma, alla fine sono arrivati. Il catalogo PlayStation Plus si aggiorna con due titoli davvero interessanti: Vampyr e Need for Speed Payback.

PS Plus

Vampyr: è un interessante action RPG del 2018, ambientato nella Londra del 1918, sviluppato da Dontnod Entertainment. In Vampyr i giocatori vestono i panni di Jonathan Reid: un medico specializzato in malattie ematologiche che per un oscuro motivo a lui ignoto, è stato trasformato in un vampiro. I giocatori in questa avventura devono far luce sul mistero che si cela dietro a Reid e per far questo sono costantemente messi alla prova con diverse scelte, che vanno a influenzare il corso della storia.

PS Plus

Need for Speed: Payback porta il giocatore a vivere un’intensa avventura open world con lo scopo di sconfiggere la “Loggia”, una spietata organizzazione che esercita il suo controllo sui casinò. Il titolo è sviluppato da Electronic Arts e Ghost Games e uscito nel novembre 2017.

Need for Speed: Payback e Vampyr prendono il posto di Street Fighter V e PUBG.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!