Pubblicato nuovo trailer di Persona 5 Strikers

Un nuovo trailer per Persona 5 Strikers è stato pubblicato da Atlus, mostrando i vari Phantom Thieves nella loro "nuova" veste

Persona 5 Strikers è ormai più vicino che mai, ed Atlus tiene calda la fanbase con un nuovo trailer per il titolo. Il musou sviluppato in collaborazione tra Koei Tecmo e Atlus è in arrivo il 23 Febbraio. Nel nuovo trailer di Persona 5 Strikers vediamo semplicemente una nuova presentazione dei personaggi che abbiamo già conosciuto nel primo capitolo.

 

Nella loro nuova veste da protagonisti di Musou i Phantom Thieves scatenano devastanti abilità, mostrate brevemente nel trailer. Vengono anche date delle anticipazioni sulle cutscene anime che han caratterizzato anche il primo capitolo, sebbene sparse con parsimonia sulle 100 ore di gioco richieste per finire Persona 5. Se volete un’anticipazione del nuovo titolo Atlus, abbiamo un’anteprima al seguente link.

Vai alla scheda di Persona 5 Strikers
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!