Rivelati i contenuti dell’edizione speciale di Anthem

Ecco tutti i contenuti dell'edizione speciale di Anthem

Electronic Arts, all’evento Ea Play, ha annunciato da poco la data di uscita di Anthem, ossia il  22 febbraio 2019. Non vi sarà però soltanto un’edizione del gioco, ve ne sarà anche una speciale ossia la Legion of Dawn.

Anthem edizione speciale

Sono stati confermati i contenuti dell’edizione speciale. Il prezzo sarà intorno ai 79.99€. Oltre al disco di gioco vi sarà la colonna sonora digitale, un set completo della armature della Legione dell’Alba e armi leggendarie, insieme ad altri strumenti extra. Altri bonus saranno un pezzo bonus dell’equipaggiamento del Ranger Javelin, un pack di armature per tutti e 4 i Javelins e un’altra arma leggendaria. Vi saranno anche dei bonus pre-order, ossia l’early access alla demo prima del lancio e un banner “Founders Player”. Ricordiamo che Anthem uscirà per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!