Star Wars Jedi: Fallen Order su PS5 e Series X/S?

Lo spunto arriva direttamente dalla Germania.

Star Wars Jedi: Fallen Order è sicuramente uno dei migliori tie-in di recente produzione. Complici una ottima realizzazione tecnica ed un gameplay ben realizzato e coinvolgente, l’opera di Respawn Entertainment, edita da Electronic Arts, ha saputo conquistarsi un posto d’onore nei cuori di milioni di videogiocatori.

Star Wars Jedi: Fallen Order Foto

L’idea di una versione appositamente sviluppata tenendo bene a mente le specifiche tecniche di PlayStation 5 e Xbox Series X/S appassionerebbe il videogiocatore e la critica tutta, GameSource compresa, ed è pertanto con viva curiosità che si guarda all’agenzia di rating tedesca USK, la quale ha catalogato nei propri archivi un riferimento alla versione per console current gen del giocone ispirato alla saga di Guerre Stellari.

Ricordiamo che qualche tempo fa era già stato reso disponibile un aggiornamento destinato ai nuovi hardware di Microsoft e Sony, in grado di portare il framerate a 60fps, condendo il tutto con migliori effetti speciali e una risoluzione dinamica mediamente più alta rispetto a quanto esperibile con le console di passata generazione, ma volete mettere una versione realizzata ad hoc per PS5 e Series X/S?

Vai alla scheda di Star Wars Jedi: Fallen Order
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!