The Callisto Protocol: svelata la dimensione

Grazie ad un datamine del Playstation Store è stata svelata la dimensione di The Callisto Protocol su Playstation 5

The Callisto Protocol è ormai alle porte quindi i dettagli si fanno sempre più ricchi e strani, dopo aver parlato delle deluxe edition, oggi vi sveliamo la dimensione dell’horror spaziale. Grazie ad un data scraper dal nome Playstation Game Size sappiamo che il titolo, almeno nella sua versione 1.0.0.3, pesa circa 43 GB. La versione di riferimento usata per scoprire la dimensione di The Callisto Protocol è quella Playstation 5, come intuibile dal nome dello user che ha condiviso la notizia per primo.

The Callisto Protocol dimensione

Come di consueto, nel caso vogliate giocare The Callisto Protocol su old-gen, aspettatevi dimensioni maggiori per il download. I software Playstation 4, pur essendo meno sofisticati della controparte next-gen, soffrono di problemi di compressione e risultano sempre più grandi. Purtroppo per Playstation Game Size non è stato possibile risalire alle cifre esatte in questo caso, complici dei cambiamenti al Playstation Network.  Un peso di “solo” 43 GB è sorprendente per un titolo come The Callisto Protocol che, perlomeno all’apparenza, si prospetta essere graficamente molto intenso. Tra i vari vantaggi della next-gen tuttavia è presente anche questo, dopotutto ricordiamo che anche Returnal si aggira attorno a quel peso.

Vai alla scheda di The Callisto Protocol
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!