Ascolta una preview dell’OST di Guilty Gear Strive

Con Guilty Gear Strive alle porte Arc System Works ha condiviso una preview delle canzoni disponibili nella colonna sonora

Chiunque conosca la serie Guilty Gear sa come le colonne sonore sono parte importante del brand e Strive, come gli altri capitoli prima di lui, punta molto su di esse. Dopotutto il creatore della serie è anche il compositore delle canzoni che lo contraddistinguono. In vista dell’imminente uscita del nuovo picchiaduro quindiArc System Works ha condiviso un’anteprima dell’OST di Guilty Gear Strive, la quale sarà disponibile con l’Ultimate Edition del gioco.

Dalla preview si vede che, oltre a Smell of the Game, ci saranno altre 15 tracce con vocal nella colonna sonora. Ognuno dei personaggi di Guilty Gear Strive avrà una propria OST personale, ciascuna delle quali avrà anche delle lyrics. Come accennato precedentemente la colonna sonora sarà disponibile con la versione Ultimate del gioco; sia in versione digitale ( e quindi con un accesso anticipato di 3 giorni) che con la versione fisica.

Vai alla scheda di Guilty Gear: Strive
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!