eFootball PES 2021 ora in versione Mobile

Konami annuncia il lancio mondiale di eFootball PES 2021 in versione Mobile, disponibile gratis per i dispositivi iOS e Android.

Esce oggi il più recente capitolo della serie PES Mobile, forte di 300 milioni di download, che condivide molte delle caratteristiche chiave e delle licenze della versione PC/console di eFootball PES 2021 SEASON UPDATE. Caratterizzato dalla presenza dei giocatori e delle squadre della nuova stagione calcistica, la versione Mobile di PES 2021 si candida ad offrire un’esperienza di gioco veloce e reattiva, basata sul videogioco console già premiato all’E3 2019.

PES 2021 Mobile offre una grande varietà di top team del calcio europeo, riprodotti con licenza ufficiale, tra cui Barcellona, Manchester United, Arsenal, Juventus, Bayern Monaco e la nuova partner esclusiva AS Roma. Inoltre i giocatori avranno la possibilità di partecipare ai nuovi eventi della modalità Matchday, di sfidarsi con le rose, i club e i campionati aggiornati alla stagione 2020/2021.

PES 2021 versione Mobile

Tante le novità anche dal punto di vista della serie Momenti Gloriosi che permette ai giocatori di rivivere e ricreare i momenti magici delle superstar del calcio di oggi e del passato. A partire da oggi sono già disponibili gli episodi dedicati a Ronaldinho, Carlos Puyol e Deco. Prevista anche la possibilità di creare la propria squadra dei sogni ingaggiando grandi leggende del calcio internazionale come David Beckham, Francesco Totti, Diego Maradona, Steven Gerrard, Gabriel Batistuta, Fernando Torres, Karl Rummenigge e molti altri.

PES 2021 versione Mobile

Una nota finale non da poco, che di sicuro delizierà gli appassionati del calcio mobile e non solo: le statistiche delle partite di tutto il mondo del calcio reale vengono implementate ogni settimana nel gioco tramite la funzione Live Update. Per creare un’esperienza ancora più autentica, questi dati includono lo stato di forma dei giocatori e le formazioni aggiornate. The pitch is yours!

Vai alla scheda di eFootball PES 2021
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!