Gotham Knights posticipato al 2022

L'avventura Warner Bros. ambientata nell'universo del cavaliere oscuro non arriverà quest'anno.

Dopo un 2020 caratterizzato da numerosi posticipi in ambito videoludico (e non solo), neanche il 2021 sembra voler fare eccezione: dopo i tanti rinvii che hanno coinvolto opere come Hogwats Legacy o Gran Turismo 7, oggi è il turno di Gotham Knights, la cui uscita è rimandata al 2022.

Attraverso un post sui social viene spiegato come l’intenzione sia quella di dare più tempo al team di sviluppo, per garantire la migliore esperienza possibile per i giocatori. Vengono inoltre ringraziati i fan per il supporto mostrato verso Gotham Knights, nell’attesa di poter mostrare qualcosa di nuovo nei prossimi mesi.

Gotham Knights è soltanto il più recente protagonista di posticipi simili, ma molto probabilmente non sarà neanche l’ultimo di questa coppia di anni caratterizzati da continui inciampi nei processi di sviluppo generati, principalmente, dalla pandemia di coronavirus.

Gotham Knights cityIl progetto di Gotham Knights è certamente ambizioso e richiede ancora molto lavoro: Warner Bros. mira a mettere in piedi una città viva, un nuovo sistema di combattimento e tanti altri aspetti differenti dai predecessori, come potete leggere in questo articolo.

Vai alla scheda di Gotham Knights
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!