In Lost Judgment si potrà giocare al Master System

Il team di sviluppo ha svelato la presenza di un mini gioco particolare nel suo prossimo titolo.

Un po’ come la serie principale Yakuza, anche lo spin-off Lost Judgment conterà svariati mini giochi. A quanto pare, tra questi i giocatori avranno la possibilità di provare otto classici del Sega Master System.

La curiosità è stata rivelata dallo stesso Ryu ga Gotoku Studio nelle scorse ore. Tramite il suo account ufficiale Twitter, il team nipponico ha infatti mostrato le schermate iniziali degli otto giochi disponibili. Questi sono: Alex Kidd in Miracle World, Enduro Racer, Fantasy Zone, Penguin Land, Woody Pop, Maze Hunter 3-D, Secret Command e Quartet.

Lost JudgmentLe cartucce non saranno però tutte immediatamente alla portata di Takayuki Yagami. Per usufruire del Master System, il protagonista dovrà recuperarle in giro per la città e poi portarle nel suo ufficio. Alcune potrebbero essere in mano a dei PNG, pertanto sarà necessario completare i loro incarichi prima di agguantarle.

In Lost Judgment, Yagami si trova al centro di un nuovo caso. Nell’approcciarsi alla sua risoluzione, viene assillato dal dubbio tra seguire la legge o fare giustizia.

Vai alla scheda di Judgment
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!