Judgment: un trailer sul combattimento

Quando le indagini non bastano

Sega ha rilasciato sul canale ufficiale YouTube di PlayStation un nuovo trailer di Judgment che si focalizza sulle sessioni gameplay di combattimento corpo a corpo.

Judgment

In Judgment il protagonista Takayuki Yagami non dovrà infatti soltanto risolvere casi, ma si ritroverà spesso nelle condizioni di sistemare le questioni con le cattive. In tali circostanze potrà fare affidamento a due stili di combattimento. Lo stile della Tigre è più lineare e distruttivo, maggiormente efficace negli scontri uno contro uno; lo stile della Gru invece comprende colpi di portata più ampia ed è più utile contro gruppi numerosi di nemici.

Nel trailer abbiamo anche modo di notare che ci sarà una certa interazione con l’ambiente che potremo sfruttare a nostro vantaggio per colpire gli avversari, e possiamo apprezzare le animazioni durante l’esecuzione delle varie tecniche. Il prossimo progetto del team di Yakuza sembra insomma promettere bene. Restate sintonizzati in attesa della nostra recensione, dato che mancano ormai una manciata di giorni alla sua uscita a fine giugno.

Vai alla scheda di Judgment
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!