Kingdom Hearts III: 2 nuove Keyblade

Nuove armi contro l'Oscurità

Esistenti finora come bonus pre-ordine, sono in arrivo due nuove Keyblade per Kingdom Hearts III.

Si chiamano Dawn Till Dusk e Phantom Green, e sembrerebbero essere disponibili già da oggi per l’acquisto sia su Xbox Live che su PSN. Al momento compaiono solamente sugli store australiani, ognuno al prezzo di 4.95 AUD (circa 3€).

Kingdom Hearts III

Non c’è nulla che al momento ci faccia supporre l’esclusività per gli store australiani, anche considerando il recentissimo arrivo sul PSN Giapponese e Tedesco.

Questa notizia, vista positivamente dai fan più sfegatati della saga, è stata invece miccia per la riaccensione delle discussioni su DLC e add-on a pagamento.

Voi cosa ne pensate?

Trovate giusto pagare 3-4€ per qualcosa di così puramente estetico e con poco (quasi nulli) impatto sulla giocabilità, soprattutto considerando la loro precedente natura “gratuita” per chi aveva pre-ordinato? Le comprerete? Discutiamone nei commenti.

Kingdom Hearts III

Con l’uscita anche in europa di Kingdom Hearts: The Story So Far, i DLC in arrivo e la tanto attesa Modalità Critica, ancora non si è smesso di parlare di Kingdom Hearts III, che nella nostra recensione abbiamo definito “un titolo che rasenta la perfezione, purtroppo non raggiunta a causa di qualche piccola pecca”.

Ah, il finale segreto voi l’avete sbloccato?

Vai alla scheda di Kingdom Hearts III
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!