Marvel’s Guardians of the Galaxy in fase Gold!

Marvel's Guardians of the Galaxy entra ufficialmente in fase Gold.

Marvel’s Guardians of the Galaxy, il videogioco in arrivo dedicato ai famosi eroi Marvel, entra ufficialmente in fase Gold.

Ad annunciarlo è stata la stessa Eidos Montréal tramite l’account Twitter ufficiale del gioco.

Il mood che caratterizzerà il titolo e i personaggi sarà molto simile a quello apprezzato nei due film diretti da James Gunn. Star Lord & Co. vi aspettando dunque per un’avventura sopra le righe in cui non mancheranno di certo ironia e comicità.

marvel's guardians of the galaxy

Tuttavia, è giusto ricordare che il gioco non è un tie-in del film e quindi non aspettatevi una trama che seguirà gli eventi dei lungometraggi dedicati a questi eccentrici eroi.

Ricordiamo infine che Marvel’s Guardians of the Galaxy uscirà il 26 ottobre su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S e in versione Cloud su Nintendo Switch.

E voi cosa ne pensate? Attendete anche voi con trepidazione questo nuovo titolo di casa Marvel? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!